key 2013

Interwind al “Key Energy 2013” dal 6 al 9 novembre


Interwind rinnova la sua presenza alla giornata fieristica dedicata alle fonti rinnovabili e all’efficienza energetica che saranno protagonisti di questa nuova edizione del Key Energy di Rimini.
Dal 6 al 9 novembre torna Ecomondo Key Energy con tre importanti novità: Key Wind, Sal.Ve. e H2R.
Apriranno questa nuova edizione mercoledì 6 novembre (ore 10 e 30) il ministro dell’Ambiente Andrea Orlando e del sindaco di Rimini Andrea Gnassi.
L’efficienza energetica industriale, l’accumulo di energia, agricoltura “evoluta” e il biogas saranno solo alcuni dei grandi temi che animeranno le giornate riminesi. Sulla linea del Protocollo di Kyoto, la fiera si propone come obiettivo quello di promuovere all’interno delle aziende lo sviluppo di energie rinnovabili così che la produzione non comprometta necessariamente il nostro ecosistema.
L’evento centrale per Interwind, e quello cardine dell’intera manifestazione sarà il 7 novembre: la giornata di giovedì, infatti, sarà interamente dedicata interamente all’energia del vento, al portento dell’eolico, alle sue grandi possibilità e potenzialità, alle tecnologie attuali e ai suoi sviluppi futuri.